NOTE LEGALI

Tutte le ricerche storiche, gli articoli, le foto il logo, sono di proprietà di AeroStoria.it e protetti da copyright.

AeroStoria autorizza la visualizzazione e lo scaricamento dei materiali disponibili presso questo sito Web ("www.aerostoria.it”) ad uso strettamente personale, non a fini commerciali, purchè le notifiche sul copyright e su altri diritti di proprietà restino allegate alle copie del materiale originario.

Non è consentito modificare in alcun modo i materiali presenti nel Sito, né riprodurli o trasmetterli pubblicamente, eseguirli, distribuirli o in altro modo utilizzarli a scopi pubblici o commerciali.

Ai fini delle presenti condizioni, è proibito qualsiasi uso dei suddetti materiali su qualsiasi altro sito Web o ambiente di rete a qualunque scopo previo permesso da parte degli autori. le illustrazioni e i disegni non di nostra proprietà intellettuale sono accreditate regolarmente e quindi sono da attribuirsi agli autori delle immagini e coperti da copyright, Lungi da AeroStoria l'attribuzione di qualsiasi diritto sulle suddette immagini, e si impegna a riconoscere la paternità dell'opera dell'autore, qualora sia esplicitamente attribuibile. Nel caso che la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

CONTENUTI

AeroStoria.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di aerostoria.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.

Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.

Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.

Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

CEO Ino Biondo

info@aerostoria.it